DONA SU FORITALY

La prima campagna di raccolta fondi lanciata su For Italy si è conclusa con un ottimo risultato: le donazioni hanno coperto la somma prevista per la realizzazione di un innovativo basamento antisismico, che consentirà di esporre in totale sicurezza il Busto di Francesco I d'Este di Gian Lorenzo Bernini, preservandolo in caso di futuri terremoti.

Donare su for Italy è semplicissimo: è possibile farlo tramite un account PayPal, con carta di credito o bonifico bancario.

Per ciascuna campagna sono previsti diversi "tagli" di donazioni: da un minimo di 2 fino a 5.000 Euro; qualsiasi donazione è infatti benvenuta e contribuisce alla realizzazione di un progetto in modo partecipato e condiviso, in sintonia con lo spirito promosso da for Italy.

Per ogni donatore, inoltre, sono previste alcune ricompense che consistono in prodotti dell'eccellenza italiana, in inviti esclusivi per la visita di luoghi del magnifico patrimonio artistico e culturale italiano o, ancora, nell'incisione del proprio nome accanto al bene o opera d'arte che si è contribuito a tutelare.

Per informazioni o chiarimenti sulla procedura di donazione scrivi una mail a [email protected], oppure contattaci allo 02.670.06.34.

-->

  • ALLA PROSSIMA CAMPAGNA
LA MAPPA DELLE DONAZIONI
NEWSLETTER
ISCRIVITI
SE CREDI ANCHE TU NELL'IMPORTANZA
DEL PATRIMONIO CULTURALE ITALIANO,
CLICCA SU MI PIACE
© 2013 ARPANet per la Cultura - Milano - ITALIA - P.IVA 03929670960.