for italy: per la bellezza fragile dell'italia

Desideriamo ringraziarti per la tua donazione.

La tua generosità consentirà di esporre nuovamente al pubblico uno tra i massimi capolavori della Storia dell’Arte italiana, grazie all'innovativo basamento antisismico in fase di studio presso l'Università Iuav di Venezia.

Il Busto di Francesco I d'Este di Gian Lorenzo Bernini, orgoglio e simbolo della Galleria Estense di Modena, potrà così essere restituito al mondo dopo il tragico terremoto verificatosi in Emilia nel maggio 2012.

Hai effettuato una donazione di 2 Euro.
Riceverai a breve nella casella di posta elettronica inserita direttamente in Paypal il digital wallpaper del capolavoro del Bernini per il tuo desktop e per smartphone.

Ancora grazie per aver dato il tuo contributo: è il tuo cuore a fare la differenza.

Per questo puoi ancora aiutarci facendo conoscere questa campagna ai tuoi amici e contatti: raggiungi questa pagina, e scopri come!

Se vuoi, puoi naturalmente effettuare una nuova donazione e scegliere una ricompensa diversa: con un versamento di almeno 40 Euro, il tuo nome verrà inciso direttamente sul basamento della scultura del Bernini alla Galleria Estense di Modena ed entrerà a far parte della Storia, affiancato, per sempre, a quello di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.


  • ALLA PROSSIMA CAMPAGNA
NEWSLETTER
ISCRIVITI
SE CREDI ANCHE TU NELL'IMPORTANZA
DEL PATRIMONIO CULTURALE ITALIANO,
CLICCA SU MI PIACE
Neue Kryptowährungen 2023  -  © 2013 ARPANet per la Cultura - Milano - ITALIA - P.IVA 03929670960.