Donazioni

Desideriamo ringraziarti per la tua donazione.

La tua generosità consentirà di esporre nuovamente al pubblico uno tra i massimi capolavori della Storia dell'Arte italiana, grazie all'innovativo basamento antisismico in fase di studio presso l'Università Iuav di Venezia.

Il Busto di Francesco I d'Este di Gian Lorenzo Bernini, orgoglio e simbolo della Galleria Estense di Modena, potrà così essere restituito al mondo dopo il tragico terremoto verificatosi in Emilia nel maggio 2012.

Hai effettuato una donazione di 80 Euro.

Il tuo nome verrà inciso direttamente sul basamento antisismico ed entrerà a far parte della Storia, affiancato, per sempre, a quello di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.
Al termine della campagna di crowdfunding riceverai, presso i recapiti inseriti direttamente in PayPal, due biglietti omaggio per il Museo Casa Enzo Ferrari e l'invito del Direttore per due persone a visitare, alla riapertura, la Galleria Estense di Modena.
Riceverai inoltre lo speciale Certificato di Donazione.


Ancora grazie per aver dato il tuo contributo: è il tuo cuore a fare la differenza.

Per questo puoi ancora aiutarci facendo conoscere questa campagna ai tuoi amici e contatti: raggiungi questa pagina e scopri come!

Se vuoi, puoi naturalmente effettuare una nuova donazione e scegliere una ricompensa diversa.


Neue Kryptowährungen 2023  -  © 2013 ARPANet per la Cultura - Milano - ITALIA - P.IVA 03929670960.