for italy: per la bellezza fragile dell'italia

Desideriamo ringraziarti per la tua donazione.

La tua generosità consentirà di esporre nuovamente al pubblico uno tra i massimi capolavori della Storia dell’Arte italiana, grazie all’innovativo basamento antisismico in fase di studio presso l’Università Iuav di Venezia.

Il Busto di Francesco I d'Este di Gian Lorenzo Bernini, orgoglio e simbolo della Galleria Estense di Modena, potrà così essere restituito al mondo dopo il tragico terremoto verificatosi in Emilia nel maggio 2012.

Hai effettuato una donazione di 40 Euro.

Il tuo nome verrà inciso direttamente sul basamento antisismico ed entrerà a far parte della Storia, affiancato, per sempre, a quello di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.

Riceverai anche una confezione di Aceto Balsamico del Duca "Dal 1891", un invito del Direttore per due persone per visitare la Galleria Estense alla sua riapertura e lo speciale Certificato di Donazione.


Al termine della campagna di raccolta fondi online ti verrà recapitata, presso l'indirizzo postale che hai inserito nella pagina di PayPal, la confezione di Aceto Balsamico, mentre riceverai l'invito e il certificato direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ancora grazie per aver dato il tuo importante contributo: è il tuo cuore a fare la differenza.

Per questo puoi ancora aiutarci facendo conoscere questa campagna ai tuoi amici e contatti: raggiungi questa pagina, e scopri come!

Se vuoi, puoi naturalmente effettuare una nuova donazione e scegliere una ricompensa diversa oppure richiedere, con un versamento di almeno 40 Euro, che anche i nomi di altre persone vengano incisi direttamente sul basamento della scultura del Bernini alla Galleria Estense di Modena.


  • ALLA PROSSIMA CAMPAGNA
NEWSLETTER
ISCRIVITI
SE CREDI ANCHE TU NELL'IMPORTANZA
DEL PATRIMONIO CULTURALE ITALIANO,
CLICCA SU MI PIACE
© 2013 ARPANet per la Cultura - Milano - ITALIA - P.IVA 03929670960.