THE CROWDFUNDING PLATFORM FOR ITALIAN CULTURE, HERITAGE OF THE WHOLE WORLD.

FOR ITALY PER IL MUSEO DIOCESANO DI MILANO

For Italy ha ospitato - tra il 20 novembre e il 9 dicembre 2013 - la campagna di crowdfunding a favore del Museo Diocesano di Milano realizzata, grazie a Banca Patrimoni, in occasione del XV Concerto Straordinario tenutosi il 9 dicembre nella Basilica di Sant'Eustorgio.

Il Museo Diocesano di Milano

Una collezione permanente costituita da più di millecento opere comprese tra il IV ed il XXI secolo rende il Museo Diocesano un punto di riferimento per la città di Milano.

Un'istituzione che custodisce dipinti, sculture, oggetti di oreficeria, disegni, un tesoro di indiscussi capolavori che documentano l'evoluzione dell'arte dal tardoantico ai giorni nostri e che ora si proietta verso il futuro.

Un museo che amplia la propria collezione permanente inaugurando nuove sezioni, come quella dedicata alle sculture del Novecento, e si dedica con attenzione alle esposizioni temporanee.

Un museo capace di esprimersi e di aprirsi anche attraverso i media digitali, e di rapportarsi ai diversi pubblici nella logica di scambio, trasparenza e confronto distintiva dei social network.

Questo è il Museo Diocesano di oggi.
Questo è il Museo Diocesano che For Italy ha voluto sostenere.


Insieme a
Special quality partner Sotenitori Sponsor tecnico
Organizzazione e coordinamento

Neue Kryptowährungen 2023  -  © 2014 For Italy - Milano - ITALIA - P.IVA 03929670960