Se non riesci a visualizzare correttamente questo messaggio clicca qui.

FORITALY E IL CROWDFUNDING | DONAZIONI | PARTNERS | PRESS   Twitter

Per informazioni riservate ai giornalisti e press-kit, rivolgersi a:
Massimo Vitali, Ufficio Stampa ARPANet ([email protected])

Sai che cos'è il crowdfunding? È quando molte persone contribuiscono con poco per ottenere un grande risultato.
L'inestimabile patrimonio artistico italiano è da salvare.
Oggi puoi contribuire concretamente alla sua tutela e valorizzazione.

Partecipa anche tu alla prima campagna di crowdfunding a favore dei beni culturali del nostro Paese e affianca il tuo nome a quello di un assoluto capolavoro dell'arte italiana: non soltanto la tua generosità verrà compensata con quella di grandi sponsor che ti invieranno eccellenze del Made in Italy, ma il tuo nome entrerà per sempre nella Storia, inciso sul basamento antisismico di una tra le sculture più significative dell'Arte Barocca, il Busto di Francesco I d'Este, opera di Gian Lorenzo Bernini.

Mancano solo pochi giorni: scegli subito la ricompensa da ricevere o l'esperienza da vivere tra quelle disponibili (le quantità sono limitate) e fai la tua parte a favore della Galleria Estense di Modena, gravemente danneggiata dal terremoto in Emilia del maggio 2012.

Insieme si può!

Lasciati coinvolgere dal photo-contest lanciato da For Italy su Instagram!
Collegati qui e scarica le illustrazioni da ritagliare, poi scattati una fotografia tenendole ben visibili davanti a te. Pubblica la foto sul tuo profilo Instagram riportando il tuo nome o nickname e la professione. Non dimenticare di aggiungere l'hashtag #savebernini! Ecco un esempio: "Mario Rossi, creativo. #savebernini - www.foritaly.org".

Con questa e con altre azioni potrai fare molto: in ogni campagna di raccolta fondi è infatti fondamentale il passaparola. La sfida che ci poniamo è di condividere il più possibile il messaggio, portando a conoscenza tutti dell'esistenza di For Italy, il nuovo e importante canale per la tutela dei beni culturali italiani.

Personaggi come Mirella Freni, Raina Kabaivanska, Paola Turci, Ludovico Einaudi sono già amici di For Italy. E tu?
Visita il gruppo e la pagina su Facebook, inoltra questa e-mail a tutti i tuoi contatti, fai girare la voce. Mancano ancora venticinquemila euro e restano meno di venti giorni.

Insieme si può: prendi parte alla sfida ed entra nella Storia!


I contenuti riportati sono da considerarsi sotto licenza creative commons CC BY-NC-SA 2.5, con libera riproduzione e distribuzione, con obbligo di citazione della fonte. I Suoi dati saranno trattati da ARPANet nel rispetto del D.Lgs. 196/03, e non verranno divulgati a terzi. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive. In qualsiasi momento potrà accedere ai Suoi dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e-mail e scrivendo all'interno del messaggio 'correggi' per la modifica o cliccando qui per la cancellazione. Se invece ha ricevuto questa comunicazione per errore, La preghiamo di darne immediata notizia al mittente, per evitare che accada nuovamente in futuro.

*|REWARDS|*