Se non riesci a visualizzare correttamente questo messaggio clicca qui.

NUOVO TERREMOTO IN EMILIA: ORA NON SI PUÒ PIÙ ASPETTARE.

Italia, 21 giugno 2013

Oggi la terra in Emilia è tornata a tremare. A Modena la doppia scossa prolungata, di magnitudo 5.2, ha fatto riversare le persone in strada, numerose le chiamate ai Vigili del Fuoco. Per fortuna questa volta non sono stati segnalati danni a persone o a cose.

Ma il Busto del Bernini, orgoglio e simbolo della Galleria Estense di Modena, ha bisogno al più presto del basamento antisismico: una soluzione tecnologica innovativa, studiata dalla IUAV - Università di Venezia in collaborazione con l'Università di San Diego, per consentire la nuova esposizione al pubblico, in condizioni di sicurezza, di un capolavoro della Storia dell'Arte di tutti i tempi.

Realizzare il basamento costa sessantamila euro, e la campagna di raccolta fondi in corso su www.foritaly.org durerà ancora soltanto 11 giorni. Occorre donare ora, e informare tutti della necessità di salvare l'inestimabile patrimonio artistico e culturale del nostro Paese. Non si può più aspettare. Non si deve più aspettare.

Doniamo ora con PayPal o carta di credito su www.foritaly.org o attraverso bonifico bancario:
IBAN IT84P0200809455000100110363, intestato ad ARPANet per la Cultura. Scrivi in causale: "For Italy a favore della Galleria Estense di Modena" e poi manda una email a [email protected] con i tuoi riferimenti, per indicare le ricompense desiderate e per poterti ricontattare.

Passaparola.

For Italy
www.foritaly.org
La piattaforma di crowdfunding per la Cultura italiana, patrimonio del mondo intero.

Twitter


I contenuti riportati sono da considerarsi sotto licenza creative commons CC BY-NC-SA 2.5, con libera riproduzione e distribuzione, con obbligo di citazione della fonte. I Suoi dati saranno trattati da ARPANet nel rispetto del D.Lgs. 196/03, e non verranno divulgati a terzi. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive. In qualsiasi momento potrà accedere ai Suoi dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e-mail e scrivendo all'interno del messaggio 'correggi' per la modifica o cliccando qui per la cancellazione. Se invece ha ricevuto questa comunicazione per errore, La preghiamo di darne immediata notizia al mittente, per evitare che accada nuovamente in futuro.

*|REWARDS|*