Se non riesci a visualizzare correttamente questo messaggio clicca qui.

FORITALY E IL CROWDFUNDING | DONAZIONI | PARTNERS | PRESS   Twitter

Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura della campagna di raccolta fondi online dedicata a uno dei massimi capolavori della scultura barocca: il Busto di Francesco I d’Este, opera di Gianlorenzo Bernini conservata alla Galleria Estense di Modena. Grazie all'impegno di tutti, siamo ormai molto vicini alla meta: l'obiettivo è di progettare e realizzare un innovativo basamento antisismico studiato dalla IUAV – Università di Venezia, che consenta di riesporre al pubblico l'opera d'arte che oggi giace in una cassa in legno, celata al mondo, per proteggerla dal rischio di nuovi terremoti.

E' grazie a te e a quanti hanno già contribuito, è grazie alle istituzioni, agli sponsor e ai testimonial coinvolti che il risultato è, davvero, a portata di mano: occorre adesso un ultimo sforzo, da compiere entro questa domenica, per far sì che nel 2014 il progetto divenga realtà.

E per ricevere, come ricompensa, alcuni prodotti dell'eccellenza italiana, esperienze speciali da vivere nella città di Modena e l'opportunità di scrivere il proprio nome nella Storia: tutte le donazioni dai 40 euro in su prevederanno l'incisione del nome desiderato direttamente sul basamento del Busto del Bernini in mostra permanente al pubblico in Galleria Estense a partire dal 2014.

Dona ora su www.foritaly.org.
Puoi anche disporre un bonifico bancario presso le seguenti coordinate:
c/c intestato a: Associazione ARPANet per la Cultura
IBAN IT84P0200809455000100110363.
Non dimenticare di indicare, nella causale, la tua e-mail e la dicitura:
"For Italy a favore della Galleria Estense di Modena".

Diffondi quanto più puoi questo messaggio ai tuoi amici e conoscenti: tutti insieme possiamo fare moltissimo!

Grazie e a presto,

For Italy
www.foritaly.org
La piattaforma di crowdfunding online per la Cultura italiana, Patrimonio del mondo intero.




I contenuti riportati sono da considerarsi sotto licenza creative commons CC BY-NC-SA 2.5, con libera riproduzione e distribuzione, con obbligo di citazione della fonte. I Suoi dati saranno trattati da ARPANet nel rispetto del D.Lgs. 196/03, e non verranno divulgati a terzi. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive. In qualsiasi momento potrà accedere ai Suoi dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e-mail e scrivendo all'interno del messaggio 'correggi' per la modifica o cliccando qui per la cancellazione. Se invece ha ricevuto questa comunicazione per errore, La preghiamo di darne immediata notizia al mittente, per evitare che accada nuovamente in futuro.

*|REWARDS|*