Logo For Italy
LA PIATTAFORMA DI CROWDFUNDING PER LA CULTUra ITALIANA, PATRIMONIO DEL MONDO INTERO.

dona ora!

Se anche tu ami l'arte e il patrimonio culturale italiani, unisciti alla community di For Italy!
La community di For Italy si pone l'obiettivo di coinvolgere le persone che, in ogni parte del mondo, sono accomunate dall'amore per l'Italia e di far convergere questo sentimento verso il sostegno di progetti concreti di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale italiano. For Italy, infatti, è la piattaforma di crowdfunding dedicata all'Arte e alla Cultura italiana.

Il crowdfunding è un processo collaborativo di gruppi di persone che condividono progetti di altre persone e organizzazioni sostenendoli economicamente con donazioni. La piattaforma d'elezione per il crowdfunding è il web, dove portatori di interesse, appassionati e curiosi si aggregano per rappresentare una innovativa forma di finanziamento dal basso. Con For Italy, ora è possibile contribuire concretamente alla protezione dell'eccezionale patrimonio artistico italiano. Partecipa alle nostre sfide, aderisci alle nostre campagne, diventa un eroe!

Donare su For Italy è semplicissimo ed è possibile farlo tramite PayPal o con carta di credito.
In questa campagna sono previsti diversi tagli di donazione: da un minimo di 2 fino a 2.500 dollari. Ogni donazione è benvenuta e contribuisce alla realizzazione di un progetto partecipativo condiviso, in armonia con lo spirito della community di For Italy. Ogni donatore, inoltre, riceverà regali esclusivi, come ricompensa per la generosità.

  • ALL'OBIETTIVO

  • AL TERMINE
ISCRIVITI
ALLA COMMUNITY
SE ANCHE TU AMI L'ITALIA
E IL SUO PATRIMONIO CULTURALE,
CLICCA SU MI PIACE!


DIVENTA
AMBASCIATORE!
DONORS' STORIES
I NOSTRI DONATORI!
Neue Kryptowährungen 2023  -  © 2015 For Italy - Milano - ITALIA - P.IVA 03929670960